L'associazione: Io non ho paura di Iglesias mi ha attribuito il premio: Donna coraggio dell'anno
Mentre la Presidente dell'associazione Io non ho paura, l'assessore Alessandra ferrara e l'artista Francesco Cau mi consegnavano il premio, le gambe tramavano, la voce traballava e il cuore batteva all'impazzata.
Un'emozione troppo grande, con quell'esilarante profumo d'azzurro capace di riempire quelle profonde crepe.
Ho ricevuto oltre un bellissimo mazzo di fiori, un'opera meravigliosa in legno di noce dal titolo: la ballerina, dell'artista Francesco Cau,
Ho letto una delle mie poesie: Avrei voluto per te contenuta nel mio libro: regina delle ombre "in asulu bisendi", dedicata alla mia mamma, mi ha accompagnato nella lettura l'amico cantautore e musicista Marco Floris con uno dei suoi bellissimi e delicati brani.
Questo premio lo dedico a tutte quelle donne che hanno il coraggio di rompere quel silenzio, che è capace di uccidere più della morte stessa.
A tutte le donne che con coraggio prendono consapevolezza dei propri limiti, cercando risorse e strumenti per distorcere un percorso già segnato.
A tutte le donne che combattano per il futuro dei loro figli e per la loro serenità.
A tutte le Grandi Donne capaci di ribellarsi alla violenza, a qualsiasi violenza, anche a quella che non tocca direttamente loro, perchè la violenza va sempre contrastata e condannata.
A tutte Le Donne che credono nel movimento della vita
A tutte le Donne che sanno sorridere. Non tutte hanno questa potenzialità, spesso si ride, ma saper sorridere non è da tutte.
A tutte le Grandi Donne e a tutti i Grandi Uomini.
In occasione della Giornata Mondiale della Poesia EquiLibri - Circolo dei Lettori di Elmas ODV...
Un infinito grazie alla consulta delle Donne di Uta, alla Presidente Innocenza Planu per aver...
L'associazione: Io non ho paura di Iglesias mi ha attribuito il premio: Donna coraggio...
Finalmente esce "Piano di Fuga" il terzo album di Lorenzo Pescini, pianista compositore...